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terminera par une course
03-03-2020, 12:04 PM,
Post: #1
terminera par une course
I corridori principianti che iniziano questo piano dovranno sottoporsi ad un allenamento di fitness di base, ma non in modo intimidatorio. Forse visiti regolarmente la palestra, partecipi a una lezione di ginnastica o in passato hai completato un piano Couch-to-5K.

Si raccomanda che i corridori principianti possano correre facilmente per 10 minuti (o circa un miglio) all'inizio di questo piano e avere una certa familiarità generale con vari esercizi di rafforzamento del core (anche se provengono da lezioni di ginnastica delle scuole superiori). Nike Cortez Womens Gran parte del programma per principianti includerà alcune camminate intervallate da corsa su base giornaliera. Non lesinare su questo, in quanto è una parte importante del tuo programma! Camminare a passo sostenuto manterrà la frequenza cardiaca elevata, brucerà calorie e rafforzerà i muscoli utilizzati nella corsa in misura benefica.

I principianti cercheranno un tempo di 5K tra 26 e 34 minuti, in senso molto generale e in base alle circostanze individuali.

I corridori intermedi avranno un po 'di esperienza nella corsa formale e probabilmente hanno già completato una gara 5K-10K. Anche i corridori più avanzati che tornano da una pausa prolungata trarranno beneficio dal seguire questo programma, in quanto introduce alcuni elementi spesso trascurati come esercizi, allenamento della forza e picchi di fartlek che molti corridori Adidas Gazelle Mujer non hanno mai fatto prima.
Si raccomanda che i corridori intermedi possano correre facilmente per 20-30 minuti (2-4 ml) senza fermarsi prima di intraprendere questo piano.

I corridori intermedi dovrebbero tirare per un tempo di goal 5K di 18-26 minuti, a condizione che non vi siano circostanze estranee che portano al giorno della gara. I risultati individuali dipenderanno dal ritmo di corsa giornaliero medio, dal livello di profondità generale e dalla storia delle corse precedenti oltre la distanza di 5K.

Non so se avrei chiamato "rocking" 17,64 miglia, ma la settimana scorsa ho avuto un buon allenamento. Non è stato perfetto, ma sto tornando nel bel mezzo delle cose.

Lunedì: allenamento di velocità favoloso mentre si guarda l'inaugurazione

Martedì / Mercoledì: giorni di riposo. Semi-fail

Giovedì: lezione / terapia con flusso di Nike Tanjun Donna yoga di 75 minuti sul tappetino yoga

Venerdì: Oh, venerdì ... Avevo un tempo di 5 miglia nel mio programma, i piani del venerdì sera e non potevo svegliarmi venerdì mattina. Sono andato sul tapis roulant e ho fatto alcuni intervalli per 20 minuti. Meglio di niente, ma non contento.

Sabato: 7-miglio! Un po 'più lento per me e un freddo davvero spaventoso, ma per il resto è andato bene.

Domenica: corsa di 4 miglia per il brunch / yoga di notte. (No, davvero. Sto diventando ossessionato dal mio nuovo studio.)

Jess sta cercando Nike Air Zoom Pegasus 31 Dames di uccidermi. Ho una corsa con ripetizioni di miglia alle 7:45 e la mia "lunga" corsa di questo fine settimana (5 miglia) è al ritmo di gara. Sono nervoso ed eccitato per queste sfide. Sto anche programmando di continuare questa cosa yoga e di provare a farlo di nuovo due volte questa settimana.
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