Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suppose que mettre un peu moins
03-17-2020, 12:26 PM,
suppose que mettre un peu moins
Come qualcuno che è stato DFL (Dead F * @ & ing Last) nelle gare precedenti e che ha allenato la parte centrale dei packer, ho una buona conoscenza ed esperienza da condividere su questo argomento. Vedi, la missione della mia vita è assicurarsi che le persone capiscano e apprezzino appieno le cose fantastiche della corsa. Così tanti sono male informati su determinati aspetti della corsa, non è nemmeno divertente. La Nike Air Max Thea Femme maggior parte delle persone sono intimidite anche solo per iniziare a correre perché pensano Nike Cortez Femme che non saranno abbastanza veloci per tenere il passo. L'affermazione più comune che sento dai nuovi corridori è: "Sarò il più lento". Ritmo e velocità non dovrebbero essere la loro più grande preoccupazione.

In primo luogo, non intendo mancare di rispetto ai corridori d'élite, al fronte del branco o ai corridori che usano la velocità come modo per misurare il loro successo nella corsa (Dai un'occhiata a questo blog qui). Sono sbalordito da questi corridori e sono felice che apprezzino ciò che la corsa porta loro. Lavorano sodo per essere dove sono e io ho un enorme rispetto per loro!

Tuttavia, correlare la velocità con il successo può essere intimidatorio e spaventoso per i neofiti o i corridori principianti là fuori. Molte persone che Adidas Zx 500 Damen decidono di provare a correre possono essere facilmente intimidite (forse infortunate) e Nike Air Vapormax Uomo quindi iniziare a confrontarsi con i corridori più veloci e smettere perché "non deve essere per me". Chiamo BS!

Lascia che ti presenti alcuni dei corridori più cool là fuori, il retro dei packer (BOP).

I BOPer sono i corridori più tenaci! La maggior parte di loro ha dovuto vincere la paura di correre (che di per sé è una vittoria enorme). Sono sul percorso più lungo che richiede una certa resistenza fisica e mentale! Sono anche il gruppo più amichevole di corridori e molti di loro sono dannatamente orgogliosi di essere richiamati dal packer! Perché è meglio essere sul retro che sedersi a casa sul divano.

Adoro quando posso blog e condividere i miei trionfi e le cose che ho superato, ma penso anche che sia importante condividere la Nike Air Max 2017 Mujer difficoltà che a volte ho quando si tratta di mantenere uno stile di vita sano, perché non voglio mai glorificarmi o le mie abitudini.

Non importa quanti articoli o post di blog ho letto sull'allenamento di un allenamento prima del lavoro, questo non sarà mai facile per me.

Ogni mattina, il mio nemico inizia a fare il rumore più empio di sempre. (Chiedi a chiunque abbia mai condiviso una camera d'albergo con me.)

La mia migliore amica mi tenta con questo soffice piumone e cuscini.

Nel mio risveglio per nulla, schiaccio il pulsante snooze e giuro di svegliarmi la prossima volta. Ogni volta. Fino a quando non è troppo tardi per allenarsi.

Non è qualcosa di cui sono orgoglioso o che faccio anche coscientemente, ma è la verità.

Ed è successo di nuovo stamattina. E ieri mattina. E la mattina prima. Se non ho piani per il dopo Adidas Superstar Mens lavoro, di solito non cerco di allenarmi al mattino, ma ultimamente ho avuto molte riunioni della Junior League dopo il lavoro (il nostro ballo d'inverno sta arrivando) e altri impegni .

Ricordi quella sfida di forza? Ho avuto difficoltà ad arrivare alle lezioni e ho dovuto mandare un'email a Jaz questa mattina e dirle che dovevo abbandonare. Era super-comprensiva, ma fa ancora schifo dover ammettere la sconfitta. Tuttavia, non sono una persona che può continuare a funzionare con un po 'di sonno, quindi non ci sono riuscita. Ho dovuto sacrificare qualcosa e non posso sacrificare il lavoro o la Junior League.

Continuerò ad allenarmi per la mezza maratona (anche se non sono sicuro che mirerò ancora a un PR ...) e cercherò ancora di farmi allenare per forza due volte alla settimana, ma sarà molto più casual. Probabilmente scaricherò Nike Air Zoom Pegasus 31 Uomo un programma World Smart Coach di Runner e lo seguirò liberamente. Ho fatto la distanza parecchie volte prima, quindi voglio solo avere una base.

Sto provando a mangiare un po 'più sano di recente da quando mi sono allenato meno (più su questo un'altra volta), poiché mi piace mantenere il mio peso. E, sai, mi stanno addosso.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)