Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sortais mon portefeuille
04-01-2020, 12:07 PM,
Post: #1
sortais mon portefeuille
L'anno scorso è stato incline all'ansia: una laurea. Spostamento campestre. Primo lavoro. Ero inondato da una mancanza di certezza e da un senso paralizzante di isolamento. Ma quelli che furono brevi episodi divennero più frequenti e gravi. Il panico veniva spesso senza preavviso: nello spazio tra i ping di un'e-mail; aspettando pigramente di salire a bordo della Nike Air Max 270 Dames metropolitana; in piedi in cucina, fissando una pentola d'acqua quasi bollente. Erano i periodi di vuoto. I momenti tranquilli. Gli spazi vuoti nel mio essere. Ecco dove sta il panico. è qui che è iniziata l'ansia.

E poi sono andato su una pista. E i sentieri mi hanno costretto a entrare in questi spazi vuoti.

La mia esperienza di trail running è stata limitata ai percorsi ben curati nel parco statale dietro la mia scuola superiore. Erano spesso ghiaia o terra liscia e non c'erano salite, solo rulli morbidi. Ho evitato le corse "alveo" del nostro team e ho giurato di sciare dopo essermi perso in un prato di ortiche pungenti l'anno scorso. Mi sono dichiarato di non essere "il tipo di deserto".

Al college, ho trovato il sollievo dall'acuta ansia correndo sul vicino campo di fondo. Era un campo appartato collegato al campo da golf dell'università. Coyote e cervi erano spesso i miei unici Nike Air Max Classic Bw Hombre compagni. Il corso si collegava a un vasto sistema di sentieri, ma ero troppo timido per esplorarlo. Tuttavia, tornavo spesso a casa fangoso ed esuberante. Desideravo ardentemente la sottile bellezza e la quiete del campo e spesso ci andavo per pensare più di quanto facessi per correre.

Mi ci sono volute sei settimane per raccogliere il coraggio di andare alla mia prima pista da corsa a Washington. Un branco di corridori chiassosi e sorridenti si rannicchiò vicino al sentiero. Le auto erano coperte di adesivi che si vantavano di ultras locali insieme al grande nome occasionale 100 miler. Per questo equipaggio, un 50K è stato un weekend. Avevano scarpe da trail colorate, canottiere non corrispondenti e un dispositivo di raffreddamento pieno di birra. Una manciata di noi era nuova e ognuno di noi si presentò prima che il leader del gruppo emettesse una serie di nomi e indicazioni per le piste. Ho attaccato a un altro novizio (che Nike Air Zoom Pegasus 31 Homme alla fine mi avrebbe insegnato tutto ciò che so di trail running) e sono partito. Più tardi quella sera ho scritto nel mio diario di allenamento: "Ho trovato la mia gente".

Ieri ho sentito parlare due colleghi fuori dal bagno.

“Sono andato in palestra tre volte la scorsa settimana! Sono così orgoglioso di me stesso ".

Li ho ascoltati e ho sorriso. Tre allenamenti a settimana, pensavo tra me e me. Questa è una settimana di allenamento "cattiva" per me - ora. Il mio obiettivo di allenamento di base è allenarmi almeno quattro volte alla settimana, allenandoti più spesso. Il mio obiettivo realistico è allenarmi per cinque giorni e prenderei in considerazione l'idea di allenarti per sei giorni in una fantastica settimana di allenamento.

Tre anni fa, sarei stato davvero entusiasta di tre allenamenti in una settimana. Voglio dire, quindi, sono stato molto felice se sono arrivato in palestra una o anche due volte a settimana.

Poi ho cambiato la mia vita e ho iniziato ad allenarmi almeno cinque volte a settimana per raggiungere i miei obiettivi. Ho iniziato ad amare le gare e ho passato la maggior parte degli ultimi due anni ad allenarmi per gareggiare o altro.

Attualmente ho circa un bajillion di gare sul mio programma nei prossimi mesi. Il mio piano attuale per questo, tra l'altro, è una sorta di non piano: continua le prossime settimane cercando di concentrarmi sulla forza e non essere ancora su un piano, fai un piano di allenamento di 8 settimane per lo sprint tri che sarebbe iniziato a fine maggio, e poi fare un piano di allenamento di 16 settimane per la New York Marathon a partire da luglio e riadattare solo alcune delle parti correnti del piano tri dello sprint.

Certo, allenarsi 5-6 giorni alla settimana è fantastico, fantastico e più sano per te e per quello che gli esperti raccomandano, ma in realtà allenarsi è meglio che non allenarsi. Non lasciare che perfetto sia nemico del bene. Smetti di confrontarti con gli altri. Smetti di fregare. Certo, alcune persone possono allenarsi due volte al giorno, ma ciò non significa che tu sia migliore o peggiore o più sano o malsano di loro. (E sì, scrivo anche questo per ricordare a me stesso.)

Mi piace esercitarmi per Nike Air Zoom Pegasus 34 Donna mantenere il mio peso, rimanere sano, avere un bell'aspetto, rimanere sano di mente. Ma mi piace VERAMENTE anche sedermi sul mio divano. E uscire con i miei amici. A volte non ho davvero voglia di allenarmi quasi ogni giorno, e va bene.

Sii orgoglioso di ciò che hai fatto, non di ciò che non hai fatto.

Intendo. Ho corso una maratona fuori di testa. (E no. Non mi stancherò mai di dirlo.) Ho perso 50 chili.

Quindi, solo per curiosità, quanti giorni alla settimana ti alleni? E quali risultati salutari sei orgoglioso?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)