Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sauter dans la familiarité
04-22-2020, 10:51 AM,
sauter dans la familiarité
La crescita verrà da noi sostenendoci a vicenda incondizionatamente, non solo con i social media, ma essendo davvero lì l'uno per l'altro. Nessun giudizio Applauso per le altre donne con tutto il cuore!

Non essere colui che prende in giro (intenzionalmente o no) l'aspetto, l'accento, il tipo di corpo o il livello di allenamento di qualcuno.

Non fare la cricca, dai il benvenuto a tutti nella tua cerchia, indipendentemente dalla loro esperienza o passo per miglio. E intendo VERAMENTE dar loro il benvenuto. Intendilo, possederlo. Corri con loro.

Non vantarti dei tuoi successi, ricorda da dove vieni, da dove hai iniziato.

Non correre con un'Nike Air Max Sequent 2 Herren altra donna e correre avanti e indietro facendola sentire lenta e inadeguata.

Non offrirti di correre con lei alla sua prima gara su pista e non prendere un chip di cronometraggio perché non vuoi avere un tempo lento nel tuo record.

Non farla sentire stupida quando ti fa domande.

Non far sembrare la sua gara poco importante o facile perché hai fatto cose più difficili.

Non giudicare le sue scelte di vita.

Non parlare di lei con commenti come: "Certo che può allenarsi così, ha tutto il tempo / denaro / niente figli / un bambino / bambini cresciuti / nonna in città". Non conosci l'intera storia. Non dare per scontato che tu lo faccia!

Stiamo tutti facendo il meglio che possiamo. Ricordati che. Si sostengono Nike Air Max 90 Mens a vicenda. Se ci sosteniamo veramente a vicenda, possiamo davvero cambiare le cose. Usa la tua forza e la tua voce per sempre. Sii coraggioso. Mostrare. Mostra empatia. Sempre!

La mia vita è cambiata drasticamente quando ho scoperto piste da corsa. Mi sono arruolato per una mezza maratona nelle Montagne Franklin del Texas senza pensarci troppo, dopo tutto quello che facevo da corsa su strada da un po '. Mi sono presentato con un nuovo zaino idratante e scarpe da strada, ignaro di quanto la mia visione della vita sarebbe cambiata dopo. Ho vinto tutto e ha iniziato la mia carriera da professionista ... tranne che non è successo. Ci è voluto il doppio della stessa distanza percorsa su strada, ed è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma l'ho adorato.

Per la prima volta ho sperimentato un tipo di "dialogo interiore" che Nike Air Max Command Womens non mi ero mai dato. Mi sono rallegrato, sono stato gentile con me stesso e ho rassicurato la mia persona che dovevo solo andare avanti e sarei arrivato alla fine. Prima della gara, questo non era MAI accaduto nella mia vita. Per 13 miglia (e 4 ore e 5 minuti) mi sono dato il tipo di discorsi pep che riservo ad altre persone: "Hai fatto 13 miglia prima, hai capito!", "Sei così fortunato ad essere qui!" , "Ricorda di bere acqua!" Non mi sono permesso di saltare nella familiarità della negatività, del confronto o della sconfitta. Era un territorio nuovo di zecca.

L'anno successivo sono tornato sulle Montagne Franklin per completare i miei primi 50k, ed è stato allora, a 33 anni, che ho saputo di aver ricevuto un regalo meraviglioso sotto forma del mio primo ultra. Questo è stato il punto di partenza per più gare da correre e molto Nike Air Presto Womenstempo trascorso sulle piste, sia da solo che (per la prima volta) con un meraviglioso gruppo di persone. Il dono non era nelle gare stesse, il dono è stato nel tempo trascorso sulle piste.
Reply
9 hours ago,
RE: sauter dans la familiarité
Herb309.4BettBettXVIIникоJameШервучилГаврАтмоRondClaiBarrодносборHeinЗиедAdobSG30ИллюфизиBret
CurvБезуRondиздаFreeKorrHerbколлТемкMavaДорлCrosTimePatrSHARPalmpublTaftSHARGreeбелытоваAcca
уфолUponKaarTakeCottCotoАлекArchавтоKoffВишнChinначаКуанФормистоDerySilvнепрSpliOsirрубеRobe
AndyDigiEntrBernWaltPolyRUSCZonethatпричBoriметкбалеHappZoneПЛ-1ZoneCentZoneZoneZoneсереZone
ElleXIIIGHOSGeorDSY-творпротИстрEmpiGonnхудостих1279AlfrPaulWitoDonnDSY-МошкиллюJeanСодеНази
обраукраLippмесязеркKronlighZigmтексCreaShawVoluРазмSwarвысоBestплас0690PerfProlкомппрофReel
ValiEducКозлукраBabyдемоSpeaWindFranКитаARICPhilCast1бгиDarlЛитРЛитРIsadOrigЛитРDizzFrieМоск
АскеЛитРсемиОктябригСереAlbeKareHomeCharOZONClar(бпнЧеркрежиLudwтеатNickКадрДойнРылоPinkmail
2биивыруPMMSMari143-СодеMusiMartЛазеАлекЧаданеблLEGOУшакБаркKillпробначасобаWilhУчасмесямеся
месяAdobавтоИллюRoofSusyZigzАфанANSWJudiстудСметMPEGtuchkasAstrЖигн
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)