Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
profession totalement
03-20-2020, 11:59 AM,
profession totalement
Con il traffico che cresce a un ritmo rapido e un afflusso di e-mail che richiedono ulteriori articoli e consigli, insieme a un mix di note gratuite, ho subito capito che il mio piccolo progetto laterale di Squarespace aveva bisogno di un importante aggiornamento. Trail Sisters non era più solo un diario online, ma una comunità in buona fede di donne forti, motivate e orgogliose.

Essendo un naturale piacere Nike Air Max 95 Womens delle persone (e poiché ero generalmente jazzista), ho deciso di ritagliare più tempo e risorse al fine di creare un sito Web migliore e più funzionale, sollecitare, modificare e Nike Air Max Tn Herren pubblicare altri articoli e iniziare a condividere la missione TS offline e di persona. Non me ne rendevo conto in quel momento, ma il mio progetto di passione di sei ore settimanali sarebbe stato amplificato in una professione di 40 ore (probabilmente vicino a 50 ore) a settimana ... mentre continuavo a fare un contratto per pagare le bollette. Oltre a lavorare con gli autori per sviluppare le loro storie, modificare e produrre contenuti per il sito, ci sono altre opportunità e progetti che Trail Sisters sta utilizzando per promuovere la partecipazione delle donne al trail running:

Seven Month Road Tour: ho visitato 30 rivenditori specializzati che Nike Air Pegasus 83 Mujer incontrano donne locali, ascoltano le loro storie, presentano e discutono argomenti importanti e condividono il messaggio di Trail Sisters.
Team Trail Sisters - Team della comunità che celebra ogni donna. Nessun tempo standard o qualifiche. Tre iscrizioni di squadra all'anno che coinvolgono 100 donne ogni volta.
Trail Run Adventure Grant - Offri a sei donne un sussidio di $ 500 e scegli l'equipaggiamento per proseguire l'avventura dei tuoi sogni. I beneficiari delle sovvenzioni condividono le loro storie su TrailSisters.net per ispirare gli altri a inseguire le proprie avventure.
Corri con i suoi ritiri di corsa su pista - Questi unici ritiri femminili offrono un ambiente non intimidatorio in cui le donne possono godersi i sentieri, imparare da più seminari, fare Sister Trail per tutta la vita e semplicemente trascorrere un Nike Air Max 90 Womens fantastico weekend con le ragazze.
Mentre queste opportunità sono grandi, per me sono solo un ottimo inizio!

Diventa un Patrono

Grazie al potere onnipotente dell'ADHD, il mio livello di energia può eguagliare la velocità delle mie idee non-stop (suppongo che vadano di pari passo). Ho progetti futuri in corso per creare un ingresso più accogliente allo sport, nonché modi aggiuntivi di fornire informazioni e istruzione alla comunità. A questo punto, sono sicuro di sembrare troppo zelante, e forse un po 'matto, ma quando trovi qualcosa che ti fa passare le giornate con un sorriso sul viso e ti dà il calore e le confusioni del tuo ... aspetta, fa davvero qualcuno sai dove dovresti trovare il calore e le confusioni? Ho pensato che fosse la tua pancia, ma sembra strano a meno che non sia legato al cibo, e nei tuoi pantaloni ha molto Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer più senso, ma sarebbe per un tipo completamente diverso di professione. Comunque, il punto è che quando trovi qualcosa che ami veramente fare, vai all in.

E così, sono qui. All in. Sto abbandonando il contratto per liberare tutto il mio tempo per fare di più per questa fantastica comunità e sport. è abbastanza spaventoso fare grandi passi da gigante, ma se non ci provi mai, non lo saprai mai.

Ora arriva la parte in cui torno indietro al punto originale ...

Nel far crescere questa community e creare più opportunità, spetta a me assicurarmi di avere le mie anatre di fila. Ci sono molti sbocchi diversi su cui dovrò fare affidamento per far sì che Trail Adidas Nmd Donna Sisters rotoli e si espanda, ma è sempre un gioco d'azzardo su ciò che finirò e, a seconda di ciò che finirò, determinerà ciò che ' Sono in grado di eseguire.

Ora capisco perché Nike Internationalist Herren così tanti piccoli siti e creatori di media utilizzano Patreon. Non è lì per finanziare la loro entità, ma invece per aiutarli a fare di più. E così, la risposta al perché Trail Sisters è su Patreon può essere riassunta dalla mia citazione preferita,
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)