Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
personalizzazioni minori e mod
03-18-2020, 08:21 AM,
Post: #1
personalizzazioni minori e mod
Personalizzazione limitata e modelli di siti
Se hai intenzione di creare un blog, vorrai assicurarti che abbia un bell'aspetto e si distingua dalla massa. Questo è qualcosa che WordPress offre a tutti i loro utenti, tuttavia Blogspot è piuttosto limitato in questo settore. Hanno alcune personalizzazioni minori e modelli gratuiti disponibili, ma nulla di simile a ciò che è possibile tramite WordPress.
Volevo assicurarmi di averti fornito tutti i dettagli e i pro / contro importanti di Blogspot prima di illustrarti come iniziare con il tuo blog sul loro Nike Air Max 270 Mens sito. è importante sapere in cosa ti stai Adidas Zx 500 Hombre interessando, soprattutto se il blog è Nike Air Huarache Hombre qualcosa su cui prevedi di fare sul serio. Per Nike Air Max Thea Womens iniziare con il processo di creazione di Blogspot, la prima cosa che devi fare è andare su Blogspot.com e accedere usando il tuo Account Google. Se non ne hai già uno, è gratuito e facile da configurare.

Una volta effettuato l'accesso, è possibile fare clic sul collegamento "Nuovo blog" nel menu in alto a sinistra.

Il prossimo passo nel processo è creare un nome per il tuo blog. Questo sarà in realtà il titolo del tuo blog Blogspot e sceglierai anche un indirizzo per il tuo blog da ospitare sotto l'URL del sito blogspot.com.

Quando si tratta di selezionare un nome, un titolo o un nome di dominio, avrai molte opzioni tra cui scegliere. Ti consiglio di provare uno qualsiasi dei generatori di nomi di dominio per trovare qualcosa di unico. (Ancora Nike Air Max 270 Heren una volta, non otterrai un nome di dominio Nike Air Max Thea Uomo con il tuo sito Blogspot. Questi strumenti Adidas Tubular Herren ti aiuteranno semplicemente a trovare un nome eccezionale per il tuo sito.)

Dopo aver selezionato il titolo e l'indirizzo del sito, puoi anche scegliere uno dei temi gratuiti offerti da Blogspot.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)