Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occhiata al codice sorgente
03-09-2020, 08:31 AM,
Post: #1
occhiata al codice sorgente
Quando diamo uno sguardo al blog di Rory Feek, la prima cosa che probabilmente noterai è che sembra stia scappando da un CMS e da un tema WordPress. Tuttavia, dopo aver eseguito l'Nike Air Max 270 Homme URL del sito tramite What WordPress Theme is That, torna con la risposta che il sito non esegue affatto WordPress. Questo è abbastanza sorprendente, in quanto WordPress è la piattaforma CMS e di blog più popolare in circolazione.

Solo quando dai un'occhiata al codice sorgente del sito scoprirai che è stato effettivamente creato e ospitato tramite squarespace.com. Esistono molti modi per creare un sito Web o un blog e, sebbene Square Space sia una soluzione popolare e ottima, ti consigliamo comunque di impostare il tuo web hosting, registrare un nome di Nike Air Presto Donna dominio e installare una versione gratuita di WordPress per eseguire il tuo sito.

COME AVVIARE UN BLOG PERSONALE DEL TUO PROPRIO
Se vuoi creare un blog personale, puoi farlo registrandoti su WordPress.org o creando un tuo account di web hosting con Bluehost, che ti darà anche Nike Air Max 2017 Mensun nome di dominio gratuito al momento dell'iscrizione. WordPress è una delle piattaforme di blogging online più popolari che sono disponibili oggi per posizionare il tuo blog. Per iniziare a utilizzare WordPress, tutto ciò che devi fare è scaricare il software gratuito e installarlo sul tuo server di web hosting esistente. Se questo suona un po 'confuso, non preoccuparti: è estremamente facile.Se decidi di creare un account con Bluehost, hanno un processo di installazione di WordPress con un clic ... il che significa che non dovrai scaricare o installare Nike Air Max 2016 Heren nulla. sei un blogger personale che vuole solo condividere la tua vita con gli altri o un musicista che desidera utilizzare il tuo blog per promuovere il tuo marchio, puoi creare un blog personale in modo rapido e semplice su WordPress.

Se decidi di creare un account con Bluehost, hanno una procedura di installazione di WordPress Nike Air Force 1 Uomo con un clic ... il che significa che non dovrai scaricare o installare nulla. Sia che tu sia un blogger personale che desideri semplicemente condividere la tua vita con altri o un musicista Volendo utilizzare il tuo blog per promuovere il tuo marchio, puoi creare un blog personale in modo rapido e semplice su WordPress.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)