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naar geweldige plekken
03-06-2020, 11:08 AM,
Post: #1
naar geweldige plekken
Segui i percorsi che già conosci in modo da non perderti ... o ti ritrovi a fare la cacca molto lontano dalla tua auto. Andata e ritorno dal trailhead sono grandi per questo.

Aumenta la durata del tempo trascorso a correre lentamente. Ascolta il tuo corpo e non spingere troppo. Il pregiudizio non aiuta nessuno.

Assicurati di Nike Air Pegasus 83 Womens avere buone scarpe da trail running. Se sei abituato a fare escursioni con gli stivali o gli escursionisti leggeri, questa potrebbe essere una grande transizione per te. Mettiti in forma e abbi cura di adattarti al diverso modo in cui sostengono piedi e caviglie.

Aggiorna il tuo reggiseno sportivo. L'escursionismo è a basso impatto, la corsa è il massimo impatto. Assicurati di avere qualcosa di comodo e adeguatamente di supporto.

Non devi indossare spandex ... ma aiuta! In generale, un abbigliamento più aderente porta a un minore sfregamento (specialmente sulle cosce interne). Se sei abituato a fare escursioni con pantaloni larghi e una camicia UV abbottonata, può sembrare strano passare alla corsa con pantaloncini succinti o spandex. La buona notizia è che, proprio come le escursioni, puoi correre in qualunque cosa ti senta Adidas Yeezy Boost 350 Damen più a tuo agio. Evita il cotone, proprio come fai per l'abbigliamento da trekking.

Elimina il branco (una specie di). Se sei abituato a trasportare i 10 elementi essenziali e / o uno zaino intero durante le escursioni, ti sentirai nudo mentre scendi lungo il sentiero con nient'altro che le chiavi della tua auto. Questo è un altro motivo per cui è importante iniziare con percorsi che conosci bene. Prendi un giubbotto / un pacco o una cintura da corsa e inserisci gli oggetti essenziali (snack, telefono, chiavi, mappa, ecc.). Con il passare del tempo ti sentirai più a tuo agio con il trasporto di meno sui sentieri e imparerai cosa portare per percorsi e durate diverse di una corsa. Alla fine, scegli sempre di essere preparato, ma abbraccia anche la libertà di portare meno.

Unisciti a una comunità. Il modo migliore per saperne Nike Air Max 2017 Womens di più, imparare suggerimenti e divertirsi è trovare una comunità di trail runner vicino a te. Ci sono capitoli di Trail Sisters in tutto il paese che aspettano solo che tu ti unisca al divertimento!

Quando le persone scoprono che pago per correre 50 miglia e lo chiamano divertente, di solito fanno scorrere il mio nome nella colonna "amico pazzo" molto rapidamente, ma è perché non capiscono. Non hanno mai visto l'alba del primo mattino sbirciare attraverso le cime degli alberi per salutarli al miglio 15. Non hanno mai smesso di sdraiarsi in un torrente in un giorno di 90 gradi e hanno sentito l'acqua fresca che scorre intorno ai loro muscoli esausti dopo essere stati 30 miglia in. Devono ancora tagliare il traguardo di una di queste razze, dopo aver affrontato tutti i loro demoni su quel percorso, e ancora riusciti a raggiungere la vetta.

E per la prima volta da quando ho iniziato a scrivere questi riassunti di allenamento settimanali, sono d'accordo! Mi sento piuttosto stellare sul mio allenamento la scorsa settimana.

Martedì: 5 miglia. Lunedì ho avuto un malato / lavoro da casa e mi sentivo ancora un po 'sotto il tempo martedì e mi sono detto durante il giorno che se avessi dovuto prendere un altro giorno di riposo, lo avrei fatto. Più tardi nel corso della giornata ho iniziato a sentirmi meglio ed ero un po 'come "DAMNIT, DEVO ANCORA CORRIRE?" Uscì dal lavoro e fece 5 miglia sul tapis roulant perché era scadente.

Mercoledì: avevo 10 miglia con 2 miglia di riscaldamento, 2 miglia di raffreddamento e 8 x 800 Yassos sul piano con 400 intervalli di riposo. (Per quelli di voi che non sono in inglese per: 8 intervalli di velocità di 800 metri con 400 metri di riposo in mezzo.) Il riscaldamento ha risucchiato. I primi 800 succhiarono. Nike Air Max 90 Homme I primi 400 succhiarono. Il secondo 800 e il secondo 400 succhiarono. Durante il terzo, volevo davvero smettere, ma mi dissi che dovevo superare la metà degli intervalli. Sono stato in grado di raccogliere il quarto perché pensavo che sarei finito, ma quelle 2 miglia a casa dalla pista erano una pura tortura. Sono tornato a casa con un totale di 7 miglia fatte e mi sentivo come se avessi corso un'intera maratona. Avevo intenzione di finirlo quella sera, ma avevo un incontro di cui avevo dimenticato ...
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