Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
motiveren om alleen krachttraining
03-12-2020, 09:44 AM,
Post: #1
motiveren om alleen krachttraining
Il tempo trascorso ad allenarsi e prepararsi per una gara crea alcune aspettative in noi. Se quell'aspettativa è di finire la gara, atterrare sul podio o battere la nostra volta precedente, è difficile non partecipare a una gara con un obiettivo o un'aspettativa. Le nostre aspettative Nike Air Max Thea Mujer e obiettivi possono spingerci e motivarci ad allenarci e lavorare duramente, a spingerci più duramente di quanto pensassimo possibile. Ma cosa succede quando le nostre aspettative non corrispondono alla realtà del nostro giorno di gara e i nostri obiettivi stanno scivolando via davanti ai nostri occhi?

Riaggiustare le nostre aspettative DURANTE una gara è un'abilità che non è facile da imparare e una pratica che è difficile da accettare. La maggior parte dei corridori che si stanno allenando per una gara sono creature abituali e quando le aspettative che abbiamo avuto in una gara sono cambiate, anche il nostro intero atteggiamento mentale in una gara può essere modificato. Improvvisamente ogni dettaglio che abbiamo pianificato per la nostra gara è stato cancellato. Le nostre menti pulite, preparate e mentalmente difficili passano dall'aspetto di un panino per la colazione perfettamente assemblato all'aspetto di uova Adidas Nmd Damen strapazzate. Non puoi pensare, è difficile riprendere fiato, le gambe non si muovono come le vuoi anche tu e stai combattendo contro le lacrime. Ora, come sei arrivato a questo punto e come lo hai superato in modo positivo.

è il giorno della gara, sei sulla linea di partenza, l'eccitazione nervosa attraversa il tuo corpo. Sei pronto per eseguire il tuo piano di gara; aspettative e obiettivi in ??atto. La pistola suona e la folla avanza. Un passo, due passi, tre passi e così via ...

Una sensazione di terrore lava su di te, sul tuo corpo, sui tuoi muscoli, sul vaso che hai allenato in questo momento non risponde a come lo desideri. I "buoni sentimenti" non ci sono e tu hai appena iniziato la gara. Ti spingi, cercando di rimanere calmo, sperando che i "buoni sentimenti" arriveranno mentre la gara continua. Passano i minuti e le miglia, sta diventando più chiaro che potrebbe non accadere. Una sensazione soffocata sale nella tua gola, lacrime che minacciano i tuoi occhi. Sai che arrabbiarti non aiuterà la tua corsa, quella sensazione soffocata renderà la respirazione più stimolante. Più ti arrabbi, più pensieri negativi ti insinuano nella testa. Questi sentimenti travolgenti sono esacerbati dagli obiettivi prefissati prima della gara. Le aspettative che ti poni improvvisamente ti pesano molto. Pensieri che corrono nella tua mente, "Non raggiungerò il mio obiettivo", "Perché non mi sento bene", "Non voglio deludere nessuno con questa brutta gara" (quando davvero hai paura di deluderti!).

Le aspettative nella tua mente possono essere un fattore paralizzante in una gara. Arriva un punto in una gara, se non soddisfa le tue aspettative prestabilite quando tali aspettative possono cambiare. Essere in grado di spostare la Nike Air Max 90 Womens tua concentrazione mentale durante una gara è un'abilità essenziale che può cambiare la tua intera razza. Attraversare un'intera razza non solo fisicamente, ma mentalmente è doppiamente faticoso. Pensiero negativo dopo pensiero negativo che danneggia ulteriormente la tua razza. Arriva un momento durante una gara in cui le aspettative possono cambiare e questo non è sempre facile da accettare. Solo perché una gara non sta andando come volevi o non sta andando bene come l'ultima volta che hai fatto la stessa gara, non significa che non puoi trarne qualcosa di positivo. Non significa che la tua gara non migliorerà man mano che procede.

A volte le aspettative a metà gara (o precedenti) possono (e dovrebbero) cambiare. Cambiare il tuo pensiero dalla paura di non soddisfare le tue aspettative in pensieri positivi e nuove aspettative può cambiare completamente il tuo stato d'animo Nike Air Max Command Womens in una gara. Il pensiero positivo può anche cambiare completamente il modo in cui la tua corsa sta andando. Essere in grado di rilassarsi e accettare la realtà attuale della tua corsa può aiutarti a raggiungere un punto della gara in cui ti senti meglio. Spostare le tue aspettative a metà gara, anche se è semplice come cambiare i pensieri negativi in ??pensieri positivi, o grande quanto accettare che potresti non raggiungere il podio quel giorno, e va bene. Essere in grado di correre, correre sul sentiero facendo qualcosa che ami, sfidare te stesso e finire è un risultato e qualcosa da celebrare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)