Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
konnte die Zeremonie
03-24-2020, 12:57 PM,
konnte die Zeremonie
Dopo aver inchiodato con successo questi movimenti, vuoi passare alla corsa focalizzata. Questo significa essere presenti sulle tue corse e sensibilizzare su come il tuo piede colpisce il suolo e su come questo successivamente influisce su ginocchio, anca, schiena e anche da un approccio dall'alto verso il basso. Se si dimostra un buon controllo con l'equilibrio della singola gamba (livello del bacino e capacità di sostenere per> 1 minuto), la meccanica neutrale in una sola gamba occupata, nonché un'adeguata forza nei polpacci, si dovrebbe essere in grado di integrare i seguenti segnali di corsa nella tua routine quotidiana. Nota: sintonizzarsi sulla forma della corsa può rendere la corsa inizialmente più faticosa perché stai cambiando i muscoli che stai reclutando Nike Air Max 97 Donna e il modo in cui vengono contratti. Attendere 2-3 settimane per una maggiore fluidità e procedere sempre con cautela. Ti consiglio di aggiungere una finestra di 10-15 minuti alla tua routine di corsa durante la settimana per affinare il modulo. Diventerà gradualmente un adattamento naturale nel resto delle tue corse.

A meno che tu non abbia una sorta di problema muscolare, osseo o articolare? Sì, probabilmente puoi correre se vuoi davvero.

Ho l'asma e l'IBS e mi sto allenando per la mia seconda maratona. Ali ha la Crohn ed è una macchina da corsa e allenamento per la sua prima maratona.

Gli amputati hanno corso maratone. Le persone su sedia a rotelle competono nelle maratone.

Ma non devi correre una maratona Nike Air Max 95 Femme per essere un corridore. Non devi nemmeno essere in grado di correre per un minuto per iniziare a correre e definirti Adidas Gazelle Femme un corridore. Inizia con intervalli e poi allenati a correre più di quanto cammini.

Non riesco ad andare più veloce.

Non ci stai provando abbastanza. (O sei troppo impaziente.)

Quando ho iniziato a correre poco più di due anni fa, ho finito il mio primo 5K in 35:39. Sono poco meno di 12 minuti. Ero estatico solo per finire, ma volevo rapidamente andare più veloce. Nei due anni successivi, ho corso centinaia (migliaia?) Di miglia, spingendomi sempre per andare più veloce, che si tratti di correre con persone più veloci o di fare allenamenti veloci.

Ho corso quattro mezze maratone quest'anno prima di raggiungere finalmente il mio obiettivo sub-2: 00 a Freeport quest'estate. Ho registrato un bel po 'di miglia Adidas Zx Flux Damen in mezzo e non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo le prime quattro volte in giro. Ho fatto speedwork. Mi sono Nike Free Rn Distance Femme spinto in quattro estenuanti gare e, in quinta, ho scavato in profondità e ho raggiunto l'obiettivo che in precedenza mi era sfuggito.

Lo speedwork non è stato divertente. Non essere stato all'altezza del mio obiettivo non è stato divertente. Stai raggiungendo il mio obiettivo? Divertimento.

Non riesco a trovare un lavoro. Non mi piace il mio lavoro. è troppo tardi per cambiare carriera.

Quando mi sono trasferito a New York poco più di tre anni fa, ho preso il primo lavoro che riuscivo a trovare. Lavorava per una casa editrice legale ed era ben lungi dall'essere il lavoro dei miei sogni. Non ero sicuro di quale fosse il lavoro dei miei sogni, ma sapevo che riguardava i social media e sapevo che riguardava Asics Gel Lyte 3 Mens qualcosa che implicava la comunicazione diretta con i consumatori. (Il lavoro di publishing legale era una rivista business-to-business.) Non stavo ottenendo quell'esperienza sul lavoro, quindi cosa ho fatto? Ho iniziato questo blog in modo da poter mostrare ai datori di lavoro che ho capito e saputo usare e creare successo con i social media. Poco più di un anno dopo, stavo realizzando social media per le riviste ELLE e Woman's Day, perché ho lavorato duramente e dimostrato quanto fossi appassionato di social media.

Dopo il licenziamento, ho trascorso un po 'di tempo a dispiacermi per me stesso, ma mi sono reso conto che mi dispiace non mi farebbe il mio prossimo lavoro. Se volevo rimanere aggiornato, dovevo farlo da solo. Quindi faccio social media freelance mentre cerco il concerto perfetto.

Non è mai troppo tardi per cambiare Nike Air Max Command Donna carriera. Non è mai troppo tardi per fare ciò che ti rende felice.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)