Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
einem einzigartigen
05-08-2020, 10:24 AM,
einem einzigartigen
Avere il minor numero possibile di barriere era importante per me. Non volevo che il programma, la velocità e la distanza fossero un problema. Ho parlato di come superare gli orari e le barriere di velocità sopra e penso Nike Air Max Excee Pánské di aver trovato anche un buon modo per affrontare la barriera della distanza. Ho creato percorsi che erano due anelli di 3 miglia, il che significa che facciamo un anello di 3 miglia e finiamo di nuovo al parcheggio. Coloro che vogliono correre solo tre miglia a causa del tempo o che è tutto ciò che vogliono correre possono fare pace, e poi quelli che vogliono di più escono per un altro giro. Ta da !!

Usiamo un gruppo di Facebook per organizzare le corse. Creo eventi di Facebook per ogni corsa e provo a pubblicarli il lunedì prima di salire sul radar di tutti mentre pianificano per la settimana. Ho anche un testo di gruppo per quelle donne che non sono su Facebook. Devo ammettere che a volte dimentico il testo e sono stato anche conosciuto per non creare l'evento di Facebook fino al giorno prima. Sarò il primo ad ammettere Nike Air Max 90 Donna che non sono perfetto!

Il gruppo di Facebook è anche utile per organizzare altre corse, condividere le prossime gare o se qualcuno cerca un compagno di corsa in altri giorni. Abbiamo anche organizzato alcuni altri eventi: un'escursione nel fine settimana e una corsa di gruppo iniziata / terminata in un birrificio locale.

Praticamente ogni volta che incontro un'altra runner, dico loro delle corse del gruppo Trail Sisters e li invito a unirsi a noi. Non essere timido!

Alcune altre cose che ho imparato possono essere utili:

Se so che avrò un gruppo più numeroso, assumerò un "caboose" che conosce il percorso. Questa persona è responsabile di essere l'ultimo corridore, quindi nessuno viene lasciato indietro o perso.
Coordinare una corsa settimanale di gruppo può sembrare schiacciante, ma una volta che hai un giorno / ora coerente, Adidas Ultra Boost Womens è davvero abbastanza facile. E, naturalmente, non devi eseguire corse settimanali: potrebbero essere mensili, a settimane alterne, ecc.
Più di un anno dopo, e direi che è stata un'impresa abbastanza riuscita e incredibilmente divertente! Non fraintendetemi: non abbiamo 20 donne che si presentano ad ogni corsa, ma non è questo il punto. Ogni giovedì, so che avrò almeno un'altra donna fantastica con cui correre - e talvolta fino a 12! è stato un vero spasso incontrare e correre con così tante donne kickass e aiutare a promuovere un senso di comunità in questo assortimento apparentemente casuale di donne.

Ogni pezzo di queste scarpe da trail mi riempie di gioia. Dal cercare di passare alla corsa (e non è solo perché sono uno dei miei colori preferiti: il verde di schiuma di mare).

La tomaia scorre senza soluzione di continuità Adidas Ultra Boost Femme nelle transizioni di colore. La marina del tallone e dell'intersuola fino alla tomaia prevalentemente in schiuma di mare, l'interno giallo e il puntale nero! Davvero ben progettato. I cloud pod On Running creano sempre anche un'estetica accattivante.

Ma hanno anche uno scopo! Quelle "nuvole", costruite in leggera schiuma a gravità zero, ti offrono stabilità e ammortizzazione solo quando ne hai bisogno. On Running crede fermamente che siamo nati per correre a piedi nudi, ma non su superfici dure, quindi hanno creato CloudTec?!

Le nuvole "agiscono come minuscole sfere di stabilità, rispondendo ad ogni movimento del piede. Attivano i muscoli posturali e ti consentono di stabilizzare il tuo piede senza supporto artificiale ... Una volta a terra, le Nuvole si bloccano fermamente per fornire una solida base per un decollo naturale e potente. In poche parole: On è la prima scarpa da corsa che fornisce ammortizzazione solo quando ne hai bisogno. "

La piattaforma Cloudventure CloudTec? include 11 singoli pod e il suo sistema di suola in gomma antiscivolo, quei resistenti alette piramidali che vedi, sono progettati in uno schema unico per dare la trazione di cui hai bisogno per più livelli e angoli.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)