Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dass sie auf uns warten müssen
03-23-2020, 07:37 AM,
dass sie auf uns warten müssen
Quando si tratta di allenamento e corsa, mi piace molto ascoltare la musica su podora Pandora, NPR One o audiolibri con cuffie a conduzione ossea Aftershokz in modo che io possa ancora sentire ciò che mi circonda e parlare con altri corridori. La musica allegra mi aiuta a camminare e meditare e i podcast mi tengono informato e divertito su lunghe distanze. Indosso anche un giubbotto o un marsupio Nathan e vasi di idratazione su ogni breve, Nike Air Vapormax Mujer veloce e lungo periodo. I giubbotti e le cinture sono così funzionali e comodi e mi piace avere il mio telefono e altri elementi essenziali, quindi sono pronto a tutto in qualsiasi corsa, senza pensarci Nike Air Max Command Heren troppo. Dopo un duro allenamento e gare, i bagni di sale epsom sono la chiave per il recupero. Vorrei sapere del sale Epsom quando ho iniziato a correre al liceo perché funziona molto meglio dei bagni di ghiaccio per me!

In genere cerco di fare un allenamento di velocità di qualche tipo, un allenamento in collina, e aggiungerò un giorno in cui farò squat, jump box e trascinamento delle gomme (mi sono allontanato da questi pliometrici nell'ultimo anno ma è fondamentale nelle gare di montagna, quindi ci tornerò a settembre) a settimana. Provo a correre due lunghe corse back to back il venerdì e il sabato con il mio chilometraggio back to back che è di 20 miglia il venerdì e 30 miglia il Saturady. Prendo il giovedì e la domenica quasi ogni settimana. Una cosa che mi ha aiutato ad Habanero è stato il fatto che ho trascorso settimane Adidas Yeezy Boost 350 Mens ad allenarmi quotidianamente quando le temperature erano sopra i 100 gradi. Non mi alzavo presto per battere il caldo, piuttosto ero uscito alle 13 quando stava arrostendo per fare le mie corse. Questo è stato fondamentale per me essere in grado di gestire il calore per così tanto tempo il giorno della gara quando gli altri cadevano come mosche. Cerco di simulare il terreno / le aspettative del giorno della gara nelle mie sessioni di allenamento. Ad esempio, per Franklin 200 per cui mi sto allenando, farò un'escursione su una ripida collina per le ripetizioni per ottenere il dislivello che desidero (36 ripetizioni mi danno un dislivello di quasi 5000 piedi in 10 miglia). Per quanto riguarda le strategie di gara ... ... Ho suddiviso tutte le mie gare in circa tre tappe. Un inizio, metà e fine. Mi spingo decentemente all'inizio (la http://www.balconismo.de distanza dipende dalla forza con cui inizio), mi aggrappo al mio punto / ritmo nel mezzo, quindi provo a spingere di nuovo il ritmo alla fine. In gare più lunghe come 50 miglia +, spezzo la distanza attraverso le miglia tra le stazioni di soccorso. Quindi mi concentro sulle 3-8 miglia tra una stazione di soccorso e la considero la mia "gara". è molto più facile gestire mentalmente miglia più piccole che pensare nel grande senso di "Ho corso 40 miglia e sono così stanco e ne ho ancora 60 da fare". Ho anche imparato l'importanza del rifornimento durante le gare più lunghe. Se una gara è di 50k o meno, corro praticamente tutto sull'acqua e possibilmente una bevanda elettrolitica. Quando corro per 100 miglia, comincio a mangiare qualcosa di piccolo in ogni stazione di soccorso all'inizio della gara in modo da non rimanere indietro nel Nike Air Pegasus 89 Donna rifornimento.

Allenamento: cambiarlo! Vai su un sentiero diverso, corri con gli altri, aggiungi il mio cane. L'allenamento fa male e alcuni giorni le condizioni non sono aziendali, ma adoro ogni minuto sulla pista. Se non lo amassi, non lo farei e quella mentalità mi aiuta a superare quelle difficili sessioni di allenamento.

Corse: partecipando a una gara ho sempre fissato quattro obiettivi personali che vanno dall'impossibile a "Sono abbastanza fiducioso di poterlo fare se tutto il resto fallisce". Quindi mi fido del mio allenamento, mi godo la pista e lascio cadere le patatine dove possono.

Stamattina sono andato al Gansevoort Exhale (abbastanza confusamente, è su Park Ave, non su Gansevoort) per la mia prima lezione di Core Fusion.

Dire che ero terrorizzato sarebbe un eufemismo. Sono in buona forma in questo momento, ma la Adidas Nmd Femme mia forma fisica sta certamente soffrendo in altre aree. Core Fusion è una di quelle classi come Physique: molte ragazze magre, buffe e flessibili in piedi in una sbarra di balletto.

Entra in questo Adidas Zx 750 Mens corridore imbarazzante che sta attualmente allattando un po 'di ginocchio da corridore leggero e che non ha raccolto nulla di più pesante di una pinta di una birra carbtastica da ... settembre, forse?
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)