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che tu o la tua azienda potete
03-13-2020, 05:48 AM,
Post: #1
che tu o la tua azienda potete
Se sei un blogger, aiuta ad affinare le tue abilità di scrittura! Esistono anche molti tipi diversi di scrittura: analisi, confronto, valutazione e persuasione, solo per citarne alcuni. Probabilmente usi già questi tipi di scrittura abbastanza regolarmente, anche se non ti rendi conto che lo stai facendo. La domanda potrebbe non essere se li userai ma quanto bene puoi farlo.

Quando scrivi un post sul blog, parte di ciò che fai è convincere il lettore Nike Air Max 2016 Mujer che vale la pena leggere ciò che stai scrivendo. Questo può Nike Air Max Sequent 2 Mujer accadere nella prima frase mentre stai cercando di attirare l'attenzione del lettore. è importante usare termini convincenti che convincano il lettore ad acquistare un prodotto dalla tua azienda o da un affiliato. Alcune persone hanno un dono nella scrittura persuasiva. Se ti manca un po 'in questo dipartimento, non temere mai. Segui questi suggerimenti per affinare la tua capacità di persuadere, convincere e convertire. E questo significa più vendite per te!

1. Presenta un problema a cui il lettore può riferirsi. In primo luogo, devi dimostrare che c'è un problema che il tuo lettore ha che capisci. Costruire rapporti e credibilità con lettori e follower è fondamentale per convertire i clienti.

2. Presentare una soluzione che tu o la tua azienda potete offrire meglio della Nike Air Vapormax Donna concorrenza. L'intero scopo di dichiarare un problema è di offrire Nike Air Max 270 Hombre una soluzione. Dovresti anche concentrarti sul perché la tua soluzione è la migliore per i tuoi potenziali clienti, senza fare confronti con i concorrenti in modi non etici.

3. Elencare i motivi, perché acquistare il prodotto o trattare con la propria attività, è una scelta intelligente. Quando si scrivono articoli sul blog, è spesso utile creare un elenco di specifiche o funzionalità che aiuteranno i clienti ad apprezzare la qualità o le caratteristiche dei propri articoli . Inoltre, è meglio elencare due o tre punti alti ed elaborare poi piuttosto che elencare troppi senza descrizioni e prove affidabili.

4. Utilizzare le testimonianze dei clienti. Le testimonianze dei clienti sono simili a un resoconto Nike Air Vapormax Hombre "testimone oculare" del valore dei prodotti, servizi e marchio. Nike Air Max 1 Hombre Usa dichiarazioni o video che mostrano clienti felici che hanno acquistato Nike Air Max 2015 Homme da te in passato e assicurati di chiedere loro di dire come i tuoi prodotti o servizi li hanno aiutati. Tutte queste cose faranno molto per convincere gli altri che il tuo marchio ha qualcosa di degno da offrire che è migliore di quello della concorrenza.
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