Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercando di produrre
05-27-2020, 08:51 AM,
Post: #1
cercando di produrre
Questo è esattamente l'opposto del blogger che non formatta il suo post. Il perfezionista non è soddisfatto del tono, del layout, della formattazione, delle immagini e così via. Non esiste un post perfetto. Avere un periodo di tempo prestabilito per rivedere il tuo post e poi passare.

9. NON STAI MODIFICANDO IL TUO POST
Formattare il tuo post per renderlo migliore è una cosa e modificare il tuo post in modo che legga meglio è un'altra cosa. Dedica del tempo alla prova di leggere il tuo Nike Air Pegasus 89 Mujer post una volta completato. Controlla ortografia, grammatica, leggibilità e presentazione. A volte vale la pena fare il montaggio dopo una pausa e non subito dopo aver scritto il post. In questo modo la tua mente è fresca e può raccogliere dettagli Adidas Stan Smith Homme minori.

10. BLOGGING INCONSISTENTE
La coerenza su quanto spesso produci contenuti e la loro qualità sono le chiavi del tuo successo. Stabilisci una routine di blog come la tua routine di jogging in palestra. Attenersi a ciò che è possibile ottenere. Se produci due post di qualità ogni settimana, atteniti ad esso. Non compromettere la qualità per quantità e devono essere bilanciati.

11. THE LONE WOLF
Cosa c'è di più spaventoso: un lupo solitario o un branco di loro? Il lupo solitario ha meno possibilità di sopravvivere rispetto a un lupo in branco. Questo è esattamente lo stesso con Nike Air Presto Dames i blog; se sei da solo, prima o poi la tua sopravvivenza sarà minacciata. I blogger possono aiutarti a promuovere i tuoi contenuti, darti idee su dove e come commercializzare i tuoi contenuti. Altri blogger nella tua nicchia devono collegarsi ai tuoi contenuti per poter creare backlink e autorità. Se non hai successo con l'avvicinarsi dei blogger; vai da loro con un contenuto stellare.

12. Concentrarsi sulla quantità
I nuovi blogger sono molto entusiasti; vengono portati via cercando di produrre contenuti ogni giorno o ogni secondo giorno. Comprendono l'importanza di costruire una Nike Air Max 2016 Herren libreria di contenuti che renda felici i lettori e i motori di ricerca, ma non riconoscere la quantità può diluire la qualità. Non scendere mai a compromessi sulla qualità dei contenuti. Ci sono molti blog là fuori che mancano di qualità e non vuoi Adidas Superstar Herren essere uno di loro. La quantità di contenuti non significa nulla se le persone non tornano al tuo sito.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)