Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Dunk Low Saldi
06-09-2020, 04:57 AM,
Post: #1
Nike Dunk Low Saldi
Passando dalla sua capsula a tema di atletica leggera e dalle ambite collaborazioni della serie “The Ten”, Virgil Abloh sperimenta quello che sembra essere il preferito: il Nike Dunk Uomo/Donne. Contrassegnando una delle prime varianti non-SB della silhouette nei tempi attuali, tre schemi di colori del Michigan, Pine Green e University Red sono destinati a colpire gli scaffali non troppo lontano in futuro con quest'ultima colorazione che è l'unica a fare il suo uscita sul mercato prima di un lancio ufficiale.

[Image: Nike-SB-Dunk-Low-Elite-Medium-Grey-Dark-...w-Sale.jpg]

Non c'è dubbio che Nike abbia prestato molta attenzione a Travis Scott e Virgil Abloh e persino a Kyrie Irving alla ricerca di Scarpe de Nike Dunk su eBay. Il tempismo di questa versione è pianificato in base a una procedura chirurgica, perché c'è molto di più in serbo per il Dunk nel 2020 che lo Swoosh vuole farti prestare attenzione. Per i puristi di Dunk, il sistema di allacciatura allargato, la lingua scambiata e il tipo di Helvetica sulla mediale è probabilmente poco o nulla.

Se non fosse per l'improvviso picco di interesse per la silhouette, sarebbe difficile immaginare che uno dei Nike Dunk Low in Linea più venerati ritorni per la seconda volta. E mentre ce ne sono ancora molti più attesi, il Dunk “Viotech” sicuramente farà impazzire molti fan sia vecchi che nuovi. Prima incitando le cacce dopo che sono cadute per la prima volta anni fa e generando nuovi arrivati a causa delle folle di seguaci di Virgil Abloh, non c'è dubbio che il rilascio sarà uno da cercare.

La storica collaborazione tra Off-White e Nike di Virgil Abloh è pronta a chiudere il decennio con il botto mentre la loro tanto attesa collezione Nike Dunk Low Saldi uscirà finalmente al pubblico questa settimana. Lo stilista sempre popolare rievoca la sua affinità per l'era delle calzature del 1985 mentre fonde una silhouette estratta dalla classica campagna "Be True To Your School" di Swoosh e la lancia con il suo linguaggio di design. Tra le collezioni, questa imminente colorazione "UNLV", che i familiari colori del team Rebel Runnin "University Red" e "Wolf Grey" lavorano in armonia insieme sulle sue costruzioni in pelle dal profilo basso.

Rielaborata attraverso la lente decostruita di Abloh, questa prossima puntata traduce i dettagli della sua firma implementando i suoi tradizionali cartellini, le lingue esposte, le linguette arancioni e la grafica mediale nei loro luoghi abituali, nonché un sistema di allacciatura aggiuntivo che si estende ulteriormente verso l'esterno su ciascun pannello laterale in modo simile ai suoi più recenti Terra Kigers e Waffle Racers pronti per la pista. Acquistare Nike Dunk Se speri di tentare la fortuna nelle lotterie, puoi aspettarti che cadano accanto alle colorazioni "Pine Green" e "Michigan"

http://www.shoesshopee.com
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)