Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Jordan 11 Space Jam
04-13-2018, 10:54 AM,
Post: #1
Air Jordan 11 Space Jam
Il tempo è quasi qui. Il ritorno di Jordan 11 Air Jordan 1 Retro High OG Royal si sta avvicinando rapidamente. Proprio come l'Air Jordan 1 Retro High OG Bred che è caduto l'anno scorso, non aspettatevi che questa versione di Jordan 1 sia un poliziotto facile. Considerata una delle più classiche colorazioni che l'Air Jordan 1 High abbia mai indossato, questa goccia rientra sicuramente nella categoria must-cop. Con una mano rimasterizzata, l'Air Jordan 1 Retro High OG Royal è disponibile in una tomaia interamente in pelle Schemi di colori Royal Blue e Black. La consistenza / qualità della pelle sembra imitare quella delle coppie Bred, che potrebbero non essere le tue preferenze. Fatto in moda OG, questi Jordan 1s sono dotati di marchio Nike Air sulla linguetta e sulle solette, il tutto mentre sono posizionati sopra un'intersuola bianca e suola Royal. 1 Aprile. $ 160. Questo potenziale poliziotto non dovrebbe aver bisogno di convincere, fai del tuo meglio per ottenere una coppia. Mi ringrazierai più tardi.

Possiedi un paio di Air Jordan 11 Space Jam rilasciato alla fine dello scorso anno. Se è così, considera te stesso una parte della storia in quanto viene segnalato che l'Air Jordan 11 Space Jam è la release di maggior successo di Air Jordan 11 Nike di tutti i tempi. Non del 2016, ma di tutti i tempi! Superando l'Air Jordan 11 72-10 che è caduto l'anno prima, l'Air Jordan 11 Space Jam è ora noto come la più grande sneaker nella storia della Nike, come confermato dal presidente della marca Trevor Edwards. il recente rapporto di Nike, Inc., ha dichiarato: "The Space Jam 11 è stato il lancio di scarpe più grande Air Jordan 11 Retro e di maggior successo nella storia di Nike." Nonostante il prezzo fosse di $ 220, e con alcuni piccoli cambiamenti, molti non erano felici ( 45 sul tallone, taglio del parafango superiore in pelle verniciata) sembra che la scarpa fosse troppo classica per le persone. Hai contribuito al successo di Air Jordan 11 Space Jam? Vedi un altro imminente Air Jordan retrò che supera il successo di Air Jordan 11 Space Jam?

Mentre l'Air Jordan 7 Pantone è pronto per il debutto il prossimo mese, questo Air Jordan 6 GS presenta una combinazione di colori simile, anche se, reso in Still Blue. Un po 'riflettente dell'alma mater di MJ e dell'Università della Carolina del Nord, la sneaker da basket è semplicemente trattata nel tono vibrante che caratterizza la sua tomaia in pelle martellata. A completare il design sono Air Jordan 11 Retro Low accenti bianchi brillanti che abbelliscono il logo, il pull-tab e l'unità dell'intersuola, mentre sono completati con una suola traslucida lattiginosa. Con dimensioni fino a 9,5, è possibile acquistare l'esclusivo paio di questa donna presso selezionati rivenditori JB e Nike questo sabato, 25 marzo, per $ 140.

La scorsa settimana vi abbiamo dato una prima occhiata a un paio di nuove colorazioni dell'Air Jordan 1 Low che dovrebbero scendere all'inizio di aprile. Ora vi portiamo nuove immagini della coppia nera vista sopra. Questa bassa iterazione della Jordan 1 viene realizzata con una pelle scamosciata di alta qualità su tutta la parte superiore con accenti Vachetta Tan sulla linguetta della linguetta (che è stata colpita dal marchio Nike Air) e la linguetta del tallone. Altri dettagli includono aghi d'oro e un'unità di suola bianca a contrasto. Questi sono attualmente dovrebbero scendere il 1 ° aprile per $ 140. Saremo sicuri di tenerti aggiornato.

È ufficiale! Jordan Brand ha finalmente annunciato una data di uscita per la collaborazione di KAWS x Jordan. Realizzata da KAWS x Air Jordan 4 che viene coperta con una tomaia in pelle scamosciata di alta qualità, ci sarà anche una collezione di abbigliamento coordinata che include una giacca da allenatore in raso nero con rosso a contrasto Jumpman e KAWS "XX" rispettivamente sul petto destro e sinistro. Una felpa con cappuccio nera e una t-shirt, entrambe con stampa riflettente tono su tono, sono caratterizzate da mani con marchio KAWS e grafica "XX AIR". A completare la collezione è un cappuccio a cinque pannelli. La Capsule di Jordan x KAWS viene lanciata il 28 marzo nella Grande Cina e il 31 marzo nel resto del mondo. Il prezzo al dettaglio per le sneakers dovrebbe essere $ 350.

A giudicare dal posizionamento dei fori di pizzo, la scarpa sembra essere un Air Jordan 1 Mid. Detto questo, ecco un primo sguardo all'Air Jordan Air Jordan 11 Space Jam 1 Mid Metallic Silver.Non si dice ancora quando / se questi cadrà ma posso già dire che il reclamo numero uno su questa scarpa sarà il motivo per cui non sono Alti. Indipendentemente da ciò, è uno schema di colori drogati su un medio o alto. Una pelle bianca si prende cura della base, mentre i colpi Metallic Silver si possono trovare nella Nike Swoosh, marchio di Wings e zona della caviglia. Una suola bianca e lacci bianchi completano il look. Ti piacerebbe vederli rilasciati anche se finiscono per essere [Image: jordan 11-723dld.jpg] Mid? Restate sintonizzati man mano che maggiori informazioni seguiranno sicuramente.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)